Home Impianto Elettrico

Immagini Lavori

Chi è online

 1 visitatore online

Login



mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday18
mod_vvisit_counterYesterday3
mod_vvisit_counterThis week39
mod_vvisit_counterLast week63
mod_vvisit_counterThis month180
mod_vvisit_counterLast month235
mod_vvisit_counterAll days161410

 

 

Le moderne tecnologie impiantistiche disponibili, sia tradizionali che domotiche, permettono di realizzare qualsiasi tipo di ambientazione prevista nel progetto o che il cliente desideri.

La ditta SF Impianti Elettrici, costantemente aggiornata sulle produzioni offerte dal mercato e sulle possibilità tecniche garantite dai migliori marchi di produttori, è disponibile per supporto e collaborazioni con Architetti, Ingegneri o Geometri, sia per le fasi esecutive di cantiere che per le fasi preliminari di studio, progettazione, di ambientazione e scenari.

Siamo in grado di fornire installazione di impianti tradizionali, domotici, aspirapolvere centralizzato, reti dati, impianti telefonici, citofonici e videocitofonici, utilizzando prodotti delle migliori marche in commercio.

7789

Per la progettazione degli impianti elettrici sin dal 1990 era in vigore in Italia la Legge 46/90 ora sostituita dal D.M. 37 del 22 gennaio 2008 (G. U. n. 61 del 12/03/2008)e dal DL 25 giugno 2008 n 112, "Regolamento concernente l'attuazione dell'articolo 11 quaterdecies, comma 13, lettera a) della legge n. 248 del 2 dicembre 2005, recante riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici"; questo stabilisce quali siano i soggetti abilitati a progettare e realizzare le principali tipologie di impianti relativi a tutti gli edifici e a quali obblighi e prescrizioni debbano attenersi tali soggetti.

Fondamentale nella progettazione, realizzazione e collaudo di un impianto elettrico sono le norme del Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI), gli impianti elettrici in bassa tensione alimentati da un ente elettrocommerciale devono comprendere un impianto di messa a terra (sistema TT) in quanto necessario per la protezione dai contatti indiretti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Impianto_elettrico

Impianti

Citofono

3

4

5

6


 
Copyright © 2024 . Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.